•    06787000
  •    parrocchiasangiuda@gmail.com

“Tra i fedeli esercita un proprio ufficio liturgico la schola cantorum o “corale”, il cui compito è quello di eseguire a dovere le parti che le son proprie, secondo i vari generi di canto, e favorire la partecipazione attiva dei fedeli nel canto.”

(Institutio Generalis del Messale Romano n.63)

Coscienti di questa responsabilità, non ci stanchiamo mai di impegnarci, dedicandoci tutto l’anno a questo servizio, in un cammino che non termina mai di stupirci e di emozionarci. Cantare le lodi del Signore, stando insieme, condividendo una passione comune con grande
semplicità, è un’esperienza che ti sorprende sempre. Se ami la musica ed ami animare la liturgia, non essere timido e dai anche tu il tuo contributo alla comunità. Sarebbe bello vedere animate tutte le messe festive.

Il coro si incontra per le prove tutti i lunedì dalle 19.45 alle 21.00 in chiesa.
Le prove del coro dei bambini, che anima la messa delle 10 della domenica, sono, invece, il mercoledì dalle 19.30 alle 20:15.