•    06787000
  •    parrocchiasangiuda@gmail.com

La goccia è  nata nel 1996 come associazione di volontariato di un gruppo di amici romani. Siamo entrati in contatto con alcune Suore di origine africana appartenenti alla congregazione delle Suore Francescane Missionarie di Assisi che erano a Roma per motivi di studio e abbiamo iniziato ad aiutarle nella loro opera quando sono rientrate nel loro paese, lo Zambia.

Scopo principale dell’associazione è il sostegno all’infanzia. Questo obiettivo viene perseguito mediante le adozioni a distanza e collaborando con le suore in progetti destinati al miglioramento delle condizioni di vita delle famiglie e alla scolarizzazione dei bambini. La goccia svolge le sue attività a beneficio di bambini in Zambia ed in Kenya.
La goccia opera a Roma inserita come gruppo missionario della Parrocchia di S. Giuda Taddeo

La goccia – ONLUS
Via Segesta, 1 – 00179 – Roma